Visualizzazioni totali

Il Progetto Home Edition ha preso una direzione inaspettata: la radio. L'associazione Erbematte, insieme a Anita Gensabella e Alberto Conti di Radio Zammù, sta lavorando ad un home reality show radiofonico.
La prima artista chiamata a prendere parte al progetto Erbematte Home Edition, Cose da Femmine, è la pittrice siciliana Samantha Torrisi. Il progetto Home Edition è curato da Raffaela Leone in collaborazione con Irene D'Ambra, Alessandra Ferlito, Francesco Lucifora, Peppe Lana, Federico Lupo, Jeff Leone Leonardi, Filippo Leonardi, ETCETERA. Il progetto, Meine Weltanschauung, è curato da Guillaume von Holden.
Per prenotazioni: erbematte@gmail.com


Partner

Partner
Arte contemporanea in movimento

Daniele Alonge

Nato nel 1977 ad Avola (SR). Nel 2002 si Diploma all’ Accademia di Belle Arti di Catania, nella Scuola di Scultura. Nel 2007 consegue l’ Abilitazione in Discipline Plastiche presso l’ Accademia di Belle Arti di Catania. Ha partecipato a eventi importanti con curatori e critici come: Francesco Poli, Tommaso Trini,Martina Corgnati, Fujumi Namiok.
Il suo lavoro - per lo più installazioni ma anche video, performance e sculture - sempre incentrato attorno ad un nucleo ludico-ironico, si caratterizza per la volontà di ricercare un contatto diretto con lo spettatore, a volte coinvolgendolo attivamente, a volte spiazzandolo ma, in ogni caso, sollecitandolo ad una riflessione problematica sulla realtà.