Visualizzazioni totali

Il Progetto Home Edition ha preso una direzione inaspettata: la radio. L'associazione Erbematte, insieme a Anita Gensabella e Alberto Conti di Radio Zammù, sta lavorando ad un home reality show radiofonico.
La prima artista chiamata a prendere parte al progetto Erbematte Home Edition, Cose da Femmine, è la pittrice siciliana Samantha Torrisi. Il progetto Home Edition è curato da Raffaela Leone in collaborazione con Irene D'Ambra, Alessandra Ferlito, Francesco Lucifora, Peppe Lana, Federico Lupo, Jeff Leone Leonardi, Filippo Leonardi, ETCETERA. Il progetto, Meine Weltanschauung, è curato da Guillaume von Holden.
Per prenotazioni: erbematte@gmail.com


Partner

Partner
Arte contemporanea in movimento

Daniela Orlando

Daniela Orlando è autrice-performer catanese formatasi alla integrazione delle arti attraverso un percorso originale non accademico. I suoi studi hanno spaziato tra arti sceniche, arti visive, musica, arti marziali. Dal 1989 è attiva in campo artistico, realizzando numerosissime performances in Italia e all’estero, nonché audiovisivi, cortometraggi, sonorizzazioni, istallazioni, laboratori, rassegne, mostre etc, e conducendo una ricerca articolata basata sull’ esplorazione e combinazione dei codici espressivi-comunicativi, sulla sensorialità e sull’uso di spazi non convenzionali.
Nel suo progetto FEMINA SAPIENS, dal 2003 ad oggi, si muove in un’ area di sconfinamento tra la performance, il teatro di ricerca, la musica contemporanea e le arti visive e realizza eventi- performances, video e laboratori.
Collabora attivamente con artisti, centri culturali e organizzazioni siciliane.
E’ artista residente presso il centro culture contemporanee ZO di Catania
A Catania tiene corsi diurni all’aperto di Tai chi chuan.